HOSPICE “BAGLIORI DI LUCE VIVIANA CAMPANELLI”

18 DICEMBRE 2019

È CON GRANDE SODDISFAZIONE CHE ANNUNCIAMO L’APERTURA DELL’HOSPICE “BAGLIORI DI LUCE VIVIANA CAMPANELLI” SITUATO ALL’ULTIMO PIANO DELL’OSPEDALE CIVILE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO.

DOPO 18 ANNI DI SERVIZIO OFFERTO AI MALATI ONCOLOGICI E ALLE LORO FAMIGLIE ATTRAVERSO IL LAVORO INCESSANTE DEI NOSTRI INDISPENSABLI VOLONTARI CHE HANNO PRESTRATO IL LORO TEMPO GRATUITAMENTE, FINALMENTE, ABBIAMO REALIZZATO LO SCOPO STATUTAIO PRINCIPALE DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.

LA NOSTRA ASSOCIAZIONE HA SOTTOSCRITTO UN ACCORDO CON L’ASUR 5 PER PRESTARE SERVIZIO CON I PROPRI VOLONTARI ALL’INTERNO DELL’HOSPICE SEMPRE A TITOLO GRATUITO.

INOLTRE, CON LE SOMME RACCOLTE IN QUESTI 18 ANNI ATTRAVERSO IL 5 PER MILLE E LE DONAZIONI VOLONTARIE DELLE FAMIGLIE ASSISTITE E NON, ABBIAMO POTUTO CONTRIBUIRE AL COMPLETAMENTO DEL REPARTO CON LA DONAZIONE DI UNA COSPICUA SOMMA DI DENARO E A RENDERE ALTRSÌ L’AMBIENTE IL PIÙ ACCOGLIENTE POSSIBILE.

POSSIAMO FINALMENTE MATERIALIZZARE LE EROGAZIONI DEI CONTRIBUENTI CHE HANNO CREDUTO NELLA NOSTRA CAUSA IN TUTTI QUESTI ANNI.