ASMO IN PRIMA LINEA

L’ASMO ancora una volta in aiuto alla popolazione Libanese attraverso una piccola ma significativa donazione di materiale paramedico, infatti il Caporal Maggiore Philippe Spitali socio sostenitore e volontario della Associazione di Supporto Malati Oncologici, attualmente facente parte della Joint Task Force della brigata Aosta dei Caschi Blu italiani in missione di pace dal giorno 8 maggio in favore della popolazione libanese, ha raccolto la richiesta dello Arcivescovo Michael Abbras attraverso il cappellano militare del contingente italiano Don Paolo Solidoro di munire il presidio sanitario di Tiro di un sollevamalati pneumatico.

L’ASMO, a mezzo della vice presidente d.ssa Jessica Campanelli con il beneplacido del Presidente dott. Giancarlo Veronesi si è immediatamente attivata per la ricerca, l’acquisto e l’inoltro in Libano del macchinario.

Lo Arcivescovo Michael Abbras ha inviato a tutti gli iscritti e volontari un particolare ringraziamento con preghiere augurali sia per la donazione che per la rapidità in cui è stato risolto il gravoso problema del presidio sanitario della città di Tiro.

Un caro saluto e ringraziamento alla vice Presidente d.ssa Jessica Campanelli e al Presidente della ASMO dottor Giancarlo Veronesi.

 

Nella foto: Da sinistra Cap. maggiore Philippe Spitali, Arcivescovo di Tiro Michael Abbras, cappellano militare don Paolo Solidoro